OCCHIO DI BUE

L’Occhio di Bue è la pietra di radicamento che aiuta in particolare a uscire dalla monotonia e stimola la vitalità. Promuove il coraggio di agire e di cambiare. Adatto quando è necessario concentrarsi su un obiettivo e raggiungere dei risultati.

OCCHIO DI FALCO

L’occhio di falco, pietra definita anche con il nome specifico di Crocidolite, è una varietà di gemme opache colorate dal blu-grigio al blu-verde. Più specificamente, è una varietà di quarzo macro-cristallino. L’occhio di falco è in realtà una variante dell’Occhio di Tigre altresì chiamata Occhio di Tigre Blu. Uno pseudomorfo è un minerale che si trasforma in un altro con il passare del tempo

Aiuta a vedere più chiaramente, con acutezza e distacco. Permette di trovare soluzioni e vedere con chiarezza. Permette di osservare con l’occhio interiore e svelare la disarmonia o l’inganno.

OCCHIO DI SHIVA

Abili artigiani indiani lavorano l'Agata secondo antichi processi, per ottenere questa particolare Agata Occhio di Shiva. Da secoli viene utilizzata per entrare in contatto con lo se stessi, come protezione, capace anche di far tornare la luce nella visione di chi si è perso nel buio della vita. Si utilizza per bilanciare le energie maschili e femminili.

OCCHIO DI TIGRE

L'occhio di tigre è una varietà di quarzo contenente inclusioni di crocidolite, un minerale facente parte del gruppo dell'amianto. Permette di avere una visione chiara, favorisce l’autostima, la forza interiore, la capacità decisionale e la prosperità.

OPALE ARLECCHINO

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Donec odio. Quisque volutpat mattis eros. Nullam malesuada erat ut turpis. Suspendisse urna nibh, viverra non, semper suscipit, posuere a, pede.

OPALE BIANCO

L'opale è un minerale colloidale amorfo, costituito da silice idrata, semiamorfo o microcristallino, ovvero privo di struttura reticolare, infatti non si presenta in cristalli, ma in vene, noduli e croste di vari colori, spesso con iridescenze. L'opale ispira gioia di vivere e stimola il desiderio di cambiamento, perciò è particolarmente indicata se si devono prendere decisioni importanti. Favorisce l'ottimismo e la sessualità. L'opale stimola l'intuizione e la comunicazione e dona chiarezza interiore. Promuove la visione interiore e l’apertura mentale

OPALE DI FUOCO

Aiuta a realizzare in breve tempo i propri obiettivi. Porta vitalità, progettualità e creatività. Porta gioia nella sessualità.

La pietra stimola l’entusiasmo, la vivacità e la voglia di affrontare il rischio.

E’ un’ottima pietra per iniziare nuovi progetti e per iniziare la propria strada. Risveglia la capacità di prendere decisioni.

L’Opale risveglia e stimola la sessualità, la fertilità, gli organi sessuali e le ghiandole surrenali. Favorisce la circolazione e l’irrorazione sanguigna.

ORO

L’oro favorisce i pensieri elevati, la visione spirituale e favorisce l’abbondanza.

Ha azione protettiva, apporta energia vitale e aumenta l'autostima, il coraggio e la forza di volontà. Stimola la saggezza e l'ansia di conoscenza. Apporta chiarezza di pensiero.

OSSIDIANA

E’ vetro lavico che si è formato grazie al raffreddamento rapidissimo della lava. È stata usata in antichità per le innumerevoli proprietà di guarigione e di contatto con l’inconscio e il mondo onirico.

Tra l’altro una delle sue caratteristiche è quella di mostrare il futuro e il passato.

Permette di capire quali sono i problemi profondi che causano i disagi.

È uno specchio dell’anima e una porta sul passato.

Permette di trasformare le paure in consapevolezza