Possiamo definire la  meditazione una tecnologia dell’anima, uno strumento indispensabile per poter istruire la mente ad esplorare i vasti paesaggi interiori, comprendere le dinamiche e sciogliere i blocchi interiori. La meditazione guidata è funzionale per sviluppare, attraverso l’immaginazione, una percezione più sottile e poter “trasformare” il passato ed accedere alle risorse nascoste.
Ogni essere è composto di energia e vibra ad una determinata frequenza. Sette strati, chiamati corpi sottili, circondano il corpo
fisico e sono collegati attraverso i chakra.
Vortici che raccolgono, trasformano e distribuiscono l’energianei vari organi, meridiani, e aree di coscienza specifiche.
Durante questo ciclo di meditazione e trasformazione, verrà dedicato un incontro di esplorazione per ogni chakra.
L’esperienza, intensa e profonda, creerà un cambiamento vibrazionale tale da permettere l’acquisizione di una nuova consapevolezza e della propria reale natura.
La riconnessione di circuiti energetici interni ed il risveglio di aree di coscienza inesplorate, permetterà l’attivazione di nuove
facoltà psichiche e una nuova visione della vita e del mondo.Ogni disciplina spirituale, sciamanica e di crescita personale
asserisce che il mondo così come lo percepiamo è illusorio. Solo lo Spirito è reale.
Tutto ciò è pura filosofia se non viene sperimentato direttamente attraverso l’esperienza.
Ogni chakra è una porta d’accesso attraverso la quale troverai te stesso

Percorso di meditazioni sui 7 chakra estratto dagli incontri on line di questo autunno. Il pacchetto comprende 7 meditazioni di 1 ora circa ciascuna e una breve introduzione per ognuna.

MORTE E NASCITA

La nascita è un'esperienza profonda e complessa, le modalità del parto influenzano la personalità e la futura vita sociale del nascituro. Si cristallizzano le convinzioni basilari e gli schemi di comportamento più ripetitivi. Questo libro è un percorso di conoscenza che svela i meccanismi della mente attraverso l' esplorazione interiore. Offre possibilità e strumenti per poter acquisire una consapevolezza nuova sulla vita e sulla morte. Cambia la prospettiva sulla necessità di conoscere la morte come alleata della vita e non come sua antagonista per poter affrontare la paura profonda del cambiamento. Il passato può essere ricontestualizzato per liberare il presente dalla sua morsa e costruire il futuro.

ACQUISTA IL LIBRO IN VERSIONA CARTACEA    CLICCA QUI
ACQUISTA EBOOK                                                       CLICCA QUI