NAUTILUS

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Donec odio. Quisque volutpat mattis eros. Nullam malesuada erat ut turpis. Suspendisse urna nibh, viverra non, semper suscipit, posuere a, pede.

NUMMITE

La Nuummite è una combinazione unica di Antofillite, un silicato di magnesio e ferro, e Gendrite, un anfibolo a base Litio. La durezza della Nuummite è di circa 6 sulla Scala di Mohs. Si trova solo in Groenlandia ed è molto antica – circa tre miliardi di anni. È caratterizzata da cristalli cresciuti strettamente fra loro che mandano lampi di colori iridescenti. Il colore base della Nuummite va dal grigio antracite al nero, e i suoi colori labradorescenti includono rosso, arancio, oro, giallo, verde, blu e violetto. Il colore riflesso più comunemente è l’oro. La Nuummite viene scavata in una remota area della Groenlandia e può essere estratta solo durante i mesi tiepidi.

La Nuummite favorisce il viaggio nelle profondità della psiche. Aiuta a recuperare quelle parti del sé frammentate e cristallizzate nelle paure e nei traumi. Può aiutare a recuperare e rilasciare energie bloccate dall’infanzia, dalla nascita e prima ancora.È un solido alleato che rinforza il proprio coraggio e determinazione a fare qualsiasi lavoro interiore sia necessario per liberare la propria magia interiore. Quella parte potente, notturna eterea che racchiude l’essenza di ogni essere.