BARITE

La barite era usata dagli indiani d'America nelle pratiche religiose, per viaggiare nel mondo fisico e spirituale.

 La barite blu migliora la comunicazione e dona il coraggio di parlare in pubblico aiutando a superare timidezza e preoccupazione. Porta chiarezza nelle situazioni confuse, migliora la memoria e sviluppa l'intuizione.Dona il coraggio necessario per lasciare andare vecchi sentimenti e relazioni; aiuta a distaccarsi dai condizionamenti altrui e riconoscere le proprie esigenze, favorisce la comunicazione col cuore e con la propria voce interiore.

BIOTITE

La biotite, nell’antichità, veniva considerata una pietra sacra per le partorienti, si considerava un valido aiuto per affrontare il parto e aiutare la creatura ad adattarsi al mondo materiale. È sfiammante, calmante e decongestionante

BRONZITE

La Bronzite è un inosilicato di Ferro e Magnesio. Appartiene alla Famiglia dei Pirosseni. L’Energia della Bronzite è utile nei momenti di crisi e di stress. Stimola calma interiore, lucidità, controllo e accettazione delle fasi critiche della vita. Aiuta a ritrovare la lucidità mentale per prendere decisioni e non farsi sopraffare dagli eventi.